Home / News / A Maker Faire Rome il robot para-rigori che ha sfidato Leo Messi

A Maker Faire Rome il robot para-rigori che ha sfidato Leo Messi

Messi-vs-Robot-2013

Il 4 ottobre alle 11.00 al Palazzo dei Congressi dell’Eur sarà possibile sfidare il temibile robot portiere che ha messo a dura prova anche il  fuoriclasse del Barcellona.

Al Palazzo dei Congressi in occasione della Maker Faire Rome, arriva il Robot Pararigori, grazie alla collaborazione del Corriere dello Sport, lo stesso che è riuscito a fermare i micidiali calci di rigore del fuoriclasse del Barcellona Leo Messi. In campo per l’occasione Candela e Pancaro, per rivivere il derby capitolino.

Venerdì 4 ottobre dalle ore 11.00, in occasione della giornata dedicata alle scuole, il portiere meccanico proverà a parare i rigori di Vincent Candela e Giuseppe Pancaro, ex campioni delle squadre capitoline della Roma e della Lazio. Riusciranno a batterlo? Il pallone d’oro c’è riuscito soltanto al terzo tentativo! Loro saranno i primi a scendere in campo contro il robot-pararigori, ma poi tutti i partecipanti potranno sfidare questa macchina “quasi perfetta”, che resterà alla Maker Faire Rome anche nei giorni di apertura al pubblico, 5 e 6 ottobre.

Leave a Reply

Lascia un tuo commento

  • (will not be published)