Home / News / Chi sono i 15 makers selezionati da Focus che dovete assolutamente votare

Chi sono i 15 makers selezionati da Focus che dovete assolutamente votare

Focus4MakersVi avevamo già raccontato dei 320 progetti arrivati da tutto il mondo, ora è tempo di conoscere da vicino qualcuna delle idee selezionate. Sono 15 le invenzioni dei makers presentate in anteprima sul numero 251 di Focus (in edicola dal 13 agosto): tutti oggetti ad alto contenuto creativo che saranno ospiti di Maker Faire Rome dal 3 al 6 ottobre 2013. Ma non è finita qui.

Per saperne di più potete visitare il sito web di Focus e scoprire la sezione “Maker Faire: quelli che costruiscono il futuro” all’indirizzo maker.focus.it

Qui vi troverete faccia a faccia con i 15 progetti selezionati dalla redazione del mensile e alla possibilità di votare il vostro preferito. Il vincitore riceverà il premio speciale di Focus.

Non dimenticatevi di farci sapere chi voterete!

Robot, bici interattive, stampanti 3D e circuiti viventi: chiedi ai makers e ti mostreranno qualsiasi cosa. Sono i creativi del nuovo millennio, persone di tutte le età in grado di realizzare oggetti incredibili nel garage di casa, nelle aule di scuola e all’università. La bella notizia è che dopo l’estate li troverete tutti a Roma. Non ci credete? Bene, sappiate che i nuovi inventori del fai-da-te parteciperanno a Maker Faire Rome (www.makerfairerome.eu) dal 3 al 6 ottobre. Se non vi piace aspettare, date uno sguardo a 15 delle centinaia di progetti che trasformeranno la capitale in una officina d’innovazione mai vista prima.

Focus4Makers1Focus4Makers2Nel frattempo, il team di Maker Faire Rome non va in vacanza. Presto renderemo noti tutti gli altri progetti selezionati per l’evento del 3-6 ottobre. Stay tuned!

Leave a Reply

Lascia un tuo commento

  • (will not be published)