Home / italian / The future is here: a Londra un’intera mostra sui makers

The future is here: a Londra un’intera mostra sui makers

the-future-is-here 1

Il mondo sta cambiando, strato dopo strato. Tutto merito della stampa 3D e delle tecnologie di manifattura digitale sempre più a buon mercato. Se volete immergervi nel mondo di fabber e maker il vostro appuntamento da non perdere è a Londra con la mostra The Future Is Here – A New Industrial Revolution.

The Future Is Here è un viaggio a tappe da un angolo all’altro della fabbricazione digitale. In mostra ci sono le tecnologie che cambieranno il mondo nei prossimi anni: stampa 3D, laser cutting, hadware open source e community online. A disposizione dei visitatori c’è anche un piccolo laboratorio per mettere in pratia la nuova rivoluzione industriale. Che state aspettando?

Informazioni

La mostra è in programma dal 24 luglio al 29 ottobre presso le sale del Design Museum di Londra. Sono in programma eventi speciali (vedi TicketWeb). Costo del biglietto: £ 11.85 Adulti / £ 7.50 Studenti
Maggiori informazioni sul sito www.the-future-is-here.com. Se invece siete in cerca di feedback, esplorate l’hashtag #futureishere su Twitter.

Leave a Reply

Lascia un tuo commento

  • (will not be published)