Home / italian / La Call for Makers è iniziata! Siete pronti a stupirci con i vostri progetti?

La Call for Makers è iniziata! Siete pronti a stupirci con i vostri progetti?

La Call for Makers è iniziata! Siete pronti a stupirci con i vostri progetti?

Se vi sentite maker, vivete in Europa e le Maker Faire vi hanno sempre entusiasmato questo è il momento di attivarvi perché la Call for Makers per la prima Maker Faire Rome – The European Edition è APERTA fino al domenica 2 giugno!

Rispondere alla Call è l’oppurtunità che avete di mostrarci uno dei vostri progetti e diventare i protagonisti della fantastica iniziativa che si terrà a Roma il prossimo ottobre.

Accetteremo progetti da tutta Europa perché crediamo che il potere dell’innovazione non deve essere limitato dai confini locali. I Makers di tutto il continente sono invitati a partecipare alla Call e condividere i loro progetti con gli entusiasti dello spirito del fai-da-te, per connettersi tra di loro e sperimentare la forza della condivisione.

L’attenzione principale dell’evento è sui progetti, ma siamo alla ricerca anche di persone che vogliano condividere le loro idee con le parole (presenter) o con show e performance (performer). Leggete con attenzione la call per conoscere tutti i dettagli.

Se avete bisogno di un po’ di ispirazione, dal nostro blog nelle prossime settimane mostreremo alcuni dei maker presenti in Europa, i luoghi che frequentano e quello che creano.

La Call For Maker finirà domenica 2 giugno 2013.

Non vediamo l’ora di stupirci leggendo le vostre proposte! E ci vediamo a Roma!

4 Responses to “La Call for Makers è iniziata! Siete pronti a stupirci con i vostri progetti?”

Leave a Reply

Lascia un tuo commento

  • (will not be published)